page cover

Portfolio

Residenza Lercari

Indirizzo Immobile

Via Conervatori del Mare, 9 e 11 Genova (GE)

Descrizione

Investire ad un passo dal mare.

Residenza Lercari è un immobile storico di proprietà della Famiglia Lercari. Originari dell’Armenia, si stabilirono a Genova dal 1100 rivestendo, nel tempo, importanti ruoli nella Repubblica: Dogi e Senatori. Si tratta di una ristrutturazione totale che ha riconfermato la bellezza ed il fascino del sito originario.

Lo stile dell’immobile ricalca le linee guida dell’architettura ligure. Lo charme e l’accuratezza dei dettagli disegnano ogni angolo.

L’edificio è composto da sei piani fuori terra e le unità immobiliari sono ad esclusivo uso residenziale, solo al piano terreno sono presenti due unità a destinazione commerciale. Gli appartamenti disponibili sono monolocali, bilocali, trilocali ed un esclusivo attico con terrazza panoramica al piano.

Sfoglia la

GALLERY

I nostri servizi

PLUS

I vantaggi di investire in un appartamento di nuova realizzazione inserito in un contesto completamente restaurato si traducono nell’avere un immobile progettato con le più moderne tecniche costruttive e con impianti tecnologici di ultima generazione.

NEXT UPNEXT UP

Residenza Spinola

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.